Ustica, compagni di classe e Amici si incontrano per festeggiare il loro 70° Compleanno


Incontriamo, per caso, il promotore della serata Pasquale Alessandri che, visibilmente emozionato, ci racconta il pomeriggio/sera trascorso con i suoi coetanei settantenni. Non ci siamo mai persi completamente di vista, ma abbiamo voluto festeggiare il nostro settantesimo compleanno per ricordare i tempi trascorsi con molti sui banchi di scuola e con altri la condivisione di un lungo percorso di vita sell’Isola…
È stato un piacevole viaggio indietro nel tempo che non si può lasciar passare inosservato.
Sono momenti legati al nostro passato, esperienze che ci hanno aiutato a crescere…
Soprattutto sono momenti cari della gioventù.

Dopo la SMessa ci siamo trasferiti al ristorante “il Faraglione” dove l’animatore, il giullare e il più intraprendente della serata, Antonio Iorio, ha voluto regalare a tutti i “giovani di ieri” presenti una pergamena ricordo.

Conclude Pasquale che” i festeggiamenti sono stati belli ed in alcuni momenti emozionanti, da ripetere, per quanto ci verrà concesso, ogni 1° luglio.

Erano Presenti: Natale Caminita, Antonio Iorio, Mariella Lo Cicero, Litterio Tranchina, Pasquale Alessandri, Giovanna Famularo, Rosa Tranchina, Domenico Tranchina, Casimiro Di Paola. Lucia Catalano.

Assenti per impegni o per altre cause: Laura Natale, Pina Casamento, Claudio Mancuso, Gigi Bertani, Gaetano Licciardi, Giuseppe Tranchina

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.