Alle 08,35 riceviamo comunicazione che “la nave VESTA ( linea D/1 PALERMO / USTICA ) comunica che il viaggio delle ore 08:30 verrà OMESSO in quanto in data 09/06 il personale in servizio ha sforato con le ore lavorative.
Domani mercoledì 11/6 si effettuerà il doppio ormeggio”
^^^^^^
C O M M E N T O
Sindaco, non è il caso di portare a conoscenza della “tua” gente l’azione che hai intrapreso nei confronti della Compagnia in questa assurda situazione?
Prova ad immaginare una famiglia in vacanza arrivata questa mattina con nave da Napoli e con macchina per passare una vacanza ad Ustica?
ASSURDO!… e tutto sembra normale.
Pietro Bertucci
^^^^^^^^
Notizia veramente allucinante e sconfortante!
Si spera vivamente che pubblicamente, e o privatamente, si intraprendano iniziative volte a normalizzare una situazione, nel complesso, ormai non più sostenibile per i disagi e per i danni economici che si ripercuotono sull’intera comunità dei cittadini – non solo turisti, e sull’economia dell’isola.
Io, come tanti, se non tutti, indignati, attendiamo un riscontro.
Massimo Maggiore
^^^^^^^^
Data per scontata la necessità che Ustica, tramite la propria rappresentanza istituzionale, esprima tutta la propria indignazione per l’accaduto, mi chiedo con quale superficialità amministrativa e gestionale la Compagnia gestisca i turni di lavoro e le prestazioni del proprio personale navigante in modo tanto “allegro” da determinare una ipotesi di interruzione di pubblico servizio.
Roba da indagine interna, se non oltre.
Sergio Fisco
^^^^^^^^^
Adolfo Patricolo (commeriante)
Veramente sdegnevole… Oggi la nave (unica) per Ustica salta la corsa perché l’equipaggio ha sbordato le ore lavorative. Perché la compagnia Caronte non ripristina la nave RoRo della quale abbiamo diritto? In tutte le altre isole minori questo è attivo perché da noi No? Forse perché siamo cittadini di serie Z o perché siamo inermi a tutto ciò che accade. A nome degli USTICESI chiedo scusa a tutti coloro che oggi hanno subito questo Disservizio
4 risposte
Sindaco, non è il caso di portare a conoscenza della “tua” gente l’azione che hai intrapreso nei confronti della Compagnia in questa assurda situazione?
Prova ad immaginare una famiglia in vacanza arrivata questa mattina con nave da Napoli e con macchina per passare una vacanza ad Ustica?
ASSURDO!… e tutto sembra normale.
Notizia veramente allucinante e sconfortante!
Si spera vivamente che pubblicamente, e o privatamente, si intraprendano iniziative volte a normalizzare una situazione, nel complesso, ormai non più sostenibile per i disagi e per i danni economici che si ripercuotono sull’intera comunità dei cittadini – non solo turisti, e sull’economia dell’isola.
Io, come tanti, se non tutti, indignati, attendiamo un riscontro.
Data per scontata la necessità che Ustica, tramite la propria rappresentanza istituzionale, esprima tutta la propria indignazione per l’accaduto, mi chiedo con quale superficialità amministrativa e gestionale la Compagnia gestisca i turni di lavoro e le prestazioni del proprio personale navigante in modo tanto “allegro” da determinare una ipotesi di interruzione di pubblico servizio.
Roba da indagine interna, se non oltre.
Veramente sdegnevole… Oggi la nave (unica) per Ustica salta la corsa perché l’equipaggio ha sbordato le ore lavorative. Perché la compagnia Caronte non ripristina la nave RoRo della quale abbiamo diritto? In tutte le altre isole minori questo è attivo perché da noi No? Forse perché siamo cittadini di serie Z o perché siamo inermi a tutto ciò che accade. A nome degli USTICESI chiedo scusa a tutti coloro che oggi hanno subito questo Disservizio