7° Giro Podistico a tappe Isola di Ustica


Quando: 16 luglio 2018
Tipo di corsa: “Corse e camminate NON competitive” ·“Corse podistiche competitive” ·
Percorso: ondulato su strada di 10 km ·.
Dove: Ustica – Ustica, PalermoSicilia, Italia
Ritrovo: Ore 18:00 – Villaggio Punta Spalmatore
Organizzata da: Ustica Tour/ Asd Pol. Pegaso Atl.
Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·.
Contatti: info@usticatour.it – Sito web

Ustica (PA). Motori avanti tutta per l’organizzazione della settima edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica in programma dal 16 al 21 luglio 2018 . Dopo il successo delle passate edizioni, si conferma ad Ustica l’evento podistico a tappe che è diventato  appuntamento fisso ed imperdibile per gli amanti della corsa e del sano divertimento . Stiamo parlando del ” 7°Giro a tappe dell’Isola di Ustica” –  Trofeo Area Marina Protetta ISOLA di USTICA valido come Prova Ufficiale del Campionato BioRace.

Novità di questa edizione la promozione a livello europeo per tentare di captare le fasce di turismo sportivo estere e spronare a trascorrere una  vacanza di grande qualità e fascino sull‘Isola di Ustica. Inoltre il Comitato Organizzatore per dare il massimo dei servizi ai partecipanti ha stipulato convenzioni speciali dell’alloggio sia in Hotel che in appartamenti e ville …il tutto curato dalla Usticatour.it

La manifestazione organizzata dall’USTICA TOUR Event con la collaborazione della ASD Pol. Pegaso Athletic e l’ACSI Sicilia Occidentale Settore Atletica Leggera rappresenta uno dei momenti di promozione turistica di maggiore importanza in quanto, per la sua particolare formula in quattro tappe, con premiazione giornaliera e finale, valorizzerà gli aspetti ambientali e naturalistici che porteranno i partecipanti a conoscere gli angoli più belli e accattivanti dell’Isola di Ustica. Confermato anche il cosi detto Giro Podistico Corto (due tappe) riservato agli atleti che trascorreranno soltanto il fine settimana sul territorio usticese.

Le classifiche di tappa e finali, verranno stilate con il supporto di chip elettronici della ditta ASD SPEEDPASS.

 L’evento valido come prova Ufficiale del Campionato BioRace  è un’occasione unica per “CORRERE” nell’Isola più bella del Mar Tirreno e trascorrere un fine settimana assieme alla  famiglia tra sport, vacanza, tanto sole, buona tavola e divertimento!

Il COBRGP

INFO ed iscrizioni : 3389268346 www.biorace.it  www.usticatour.it  info@usticatour.it

Ritrovo ore 08:00 Villaggio Punta Spalmatore

Download (PDF, 1.62MB)

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.