Si ringraziano Ninarello Zanca, Giacomo Caserta e la famiglia Zanca affitto barche e gommoni per avere contribuito al collaudo della barca Topone , che ha portato in processione il simulacro della Madonna. Tutto il corpo forestale di Ustica , per il proficuo lavoro che ha svolto lungo il percorso della Madonna dei pescatori ” Stella Maris”.
l’Ass. “Ustica nel cuore”
il Presidente
Giuseppe Caminita
























