
Si comunica che MARTEDI’ 11 Novembre alle 9,30 potranno recarsi in studio per la campagna vaccinale antinfluenzale i pazienti ultraottantenni con i loro familiari conviventi.
P.S, ore o6,30 – i mezzi veloci alle ore o7,00 partiranno regolarmente per Ustica e per Palermo P.S. ore 0-7,30 . La nave partirà regolarmente
L’odio è la vendetta del codardo per essere stato umiliato. Hatred is the coward’s revenge for being intimidated. (George Bernard Shaw)
A Josè Zagame e a Giulia Tranchina a Lucia Vincenti i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si festeggia S. Goffredo. Auguri a tutti













2 risposte
Ma la AMP che cosa c’entra? E poi pare che i ricci diminuiscano solo a Ustica… Provate a chiedere alla Prof. Paola Gianguzza, UNiPA , che da anni fa ricerche in questo campo. Qui un articolo che spiega tutto. https://www.balarm.it/news/si-trovano-in-sicilia-da-milioni-di-anni-perche-i-ricci-ora-spariscono-dal-nostro-mare-140941. Roberta Messina
Buongiorno gentilissima Signora Messina, il modo di capire la “Natura” è immedesimarsi in “LEI”.
Per le Istituzioni è molto facile proibire al popolo una qualsiasi libertà, come quella del bagnante nel prelevare dei gustosissimi “Ricci”.
Sono sicuro che da ragazza si ricorderà delle scorpacciate consumate sugli scogli dello Spalmatore.
Oppure la mitica pasta divorata all’ombra di una fresca veranda, dove non era maleducazione (ma doveroso) fare la scarpetta al piatto untuoso con un piccolo pezzo di pane.
Non voglio mettere in dubbio il lavoro degli studiosi, però a volte è bene rispettare anche l’Uomo, poiché pure Lui fa parte della Natura.
La saluto con tanto affetto e sinceramente la ringrazierei in maniera virtuale, per avermi fatto ricordare la nostra gioventù, offrendole un sacco pieno di ricci, Pietro Fiorito.