ARCIDONNA ONLUS, per la seconda volta, perde la causa ed il comune di Ustica (noi cittadini) dobbiamo pagare l’integrale compensazione tra le parti delle spese di lite. (Totale più o meno 10.000 euro) – “Mo Basta!…”

ARCIDONNA ONLUS, per la seconda volta, perde la causa ed il comune di Ustica (noi cittadini) dobbiamo pagare l’integrale compensazione tra le parti delle spese di lite. (Totale più o meno 10.000 euro) – “Mo Basta!…”

TRASPORTO MARITTIMO IN SICILIA: IL SOLITO MONOPOLIO?
Più di un anno fa, come Consiglieri Comunali di Minoranza, abbiamo trasmesso una dettagliata nota al Sindaco, all’Ufficio Tecnico Comunale, agli Assessori e a tutti












