Con piacere partecipo che il Sindaco di Ustica, in data 04/04/’19 con apposita determinazione, aderendo ad una mia spontanea disponibilità, mi ha nominato in forma fiduciaria suo “portavoce” con specifico compito di comunicazione e informazione di provvedimenti adottati e iniziative promosse.
Sentitamente ringrazio Salvatore Militello e quanti in Giunta e Consiglio hanno condiviso la mia nomina, per avermi dato questa opportunità di collaborazione esterna che svolgerò a titolo assolutamente gratuito.
Chi mi conosce sa quanto stretti e numerosi siano i legami affettivi e ambientali che conto sull’isola di Ustica quindi non posso che accogliere questo incarico pubblico con molto piacere spinto principalmente da innato e disinteressato spirito di servizio.
In questa nuova veste porgo un doveroso e cordiale saluto “d’ingresso” indistintamente agli Amministratori e dipendenti del Comune di Ustica e alla cittadinanza isolana. Confido poter contare trasversalmente, oltre a quella già incassata del Sindaco, anche sulla fiducia di tutti.
Mario Oddo – odmar@libero.it