
^^^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Dalla California Tom Robershaw
Ricordo bene quella visita. Ho mangiato gelato quasi ogni occasione durante quel viaggio in Sicilia. Mario era molto gentile da guidarci per le strade di Palermo.
Come ben sapete ogni anno il sottoscritto Filippo Vena Presidente dell’ASD Ustica Calcio, si fa promotore del torneo di calcio a 5 in memoria di Vito Zanca, torneo ormai giunto alla 14° edizione. Quest’anno, per ovvi motivi legati alla chiusura degli impianti sportivi, mi trovo impossibilitato ad organizzare questa manifestazione che vedeva coinvolti oltre ai giovani di Ustica, anche molti ragazzi in vacanza nella nostra isola. Restiamo con la speranza che questo sia uno stop momentaneo, in quanto come sapete a fine ottobre iniziano i campionati federali (rispettivamente Terza Categoria e Serie D di calcio a 5) che vedono impegnati molti ragazzi di Ustica che durante l’inverno 3 – 4 volte a settimana si riuniscono per gli allenamenti e per disputare gli incontri. Lo sport è sempre stato strumento di unione, divertimento, socializzazione oltre che una passione. Con l’augurio di rivederci presto in campo.
Il Presidente, Filippo Vena.

Se si trattasse ognuno secondo il suo merito, chi potrebbe evitare la frusta ?
William Shakespeare
(inviato da Salvio Foglia)
A Domenico Arnò
a Gaetano Caminita
a Giuseppe Palmisano
a Salvatore Tranchina
a Rosalia Di Betta i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Alfonso
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.












