Le riprese, ad Ustica, del Web series “RUN AWAY” stanno per completarsi


[ id=14749 w=320 h=240 float=left] Il giovane Riccardo Cannella, primo regista cinematografico usticese, sta per completare le riprese del web series “RUN AWAY” che sarà trasmesso questo inverno. E’ un triller psicologico con grandi colpi di scena che terrà gli spettatori sino alla fine con il fiato sospeso. Allo stesso tempo permetterà di far conoscere alcuni angoli suggestivi della nostra bella Isola a persone che vivono lontani dal nostro paese e che si spera possa nascere il desiderio di visitarla.

RUN AWAY ha un cast di attori di tutto rispetto quali: Vincenzo Failla (La nuova squadra, la seconda notte di nozze del regista Pupi Avati ecc. ) – Ivan Oliveri (il commissario De Luca, don Matteo 5, la squadra 7 ecc.) – Giulia Salerno ( Preferisco il Paradiso, Lea, tutta la vita davanti, un giorno perfetto, butta la Luna 2, 3, ecc.) – Alberto Baraghini (lavora presso il teatro Gaboto) – Mario Zucca e Marina Thovez (attori di numerose opere teatrali e di una serie infinita di doppiaggi cinematografici e televisivi come Zordon dei Power Rangers, Drive In, Maurizio Costanzo Show, Batman of the future, Dragon Ball GT , brivido biondo , un mondo capovolto ecc. ecc. è impossibile elencarli tutti.

Riccardo ringrazia tutti coloro che, come volontari, hanno partecipato alle riprese del film ed il Comune di Ustica per la disponibilità delle location.

^^^^^^^^^^
COMMENTO

Dalla California Tom Robershaw

Saluti e complimenti, Riccardo. Non vedo l’ora di guardare il film.

 

One thought on “Le riprese, ad Ustica, del Web series “RUN AWAY” stanno per completarsi

  1. Saluti e complimenti, Riccardo. Non vedo l’ora di guardare il film.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.