Incontro di calcetto tra ragazzi di Ustica ed altri provenienti da più parti d’Italia


 

Foto squadra calcetto piccoli
Squadra calcetto

Giorno 25 luglio 2015 si è disputata ad Ustica un incontro amichevole di calcetto tra ragazzi  (5 – 10 anni) di Ustica e altri ragazzi provenienti da più parti d’Italia in vacanza ad Ustica. È stato un incontro molto apprezzato in particolar modo dai ragazzi e per l’occasione si ringraziamo gli sponsor: Ustica Tour – Da Gaetano ARA – La perla nera – Albatros che hanno permesso di realizzare questo interessante evento con la speranza di ripeterlo in futuro.

A seguire alcune foto dell’incontro ed un interessante link dove il papà di un bambino descrive come un bravo allenatore può rendere piacevoli gli allenamenti e come è bello passare una vacanza ad Ustica.

Foto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto squadra calcetto piccoliFoto (3)Foto squadra calcetto piccoli

 

http://www.motelospiegoapapa.it/2015/07/20/ustica-scoperta-dei-fondali-e-delle-bellezze-dellisola.html

1+

Rispondi