Ustica sape

Au­gu­ri di Buon Na­ta­le e un fe­li­ce Anno nuo­vo ai no­stri af­fe­zio­na­ti let­to­ri


A tutti i visitatori di www.usticasape.it che continuano in tanti a seguirci con pazienza e affetto, in questo splendido e lungo percorso, giungano gli Auguri più sinceri di un Buon e Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, con la speranza che il 2023 possa essere foriero di soddisfazioni o dia ad ognuno di noi la forza di superare eventuali momenti difficili.
Un augurio particolare lo voglio riservare a chi per malattia, perché lontano dai propri cari o altro, vive in condizioni di sofferenza, agli anziani e ai giovani perché possano trovare all’interno della propria famiglia protezione, sostegno, calore umano e tanto Amore.

Queste Feste rappresentano per tutti noi momenti di riflessione, di speranze e di aspettative.

Gli usticesi vicini e lontani, gli Amici di Ustica hanno un ruolo rilevante, in vista delle elezioni comunali del prossimo giugno, che è quello di lavorare in sinergia per cercare, finalmente, di raggiungere il “sogno” di vedere una comunità unita e solidale, dove la comunanza di radici e di storia, nonché di Amicizia,  possa trasformarsi in unità d’intenti e non di ideali, per conseguire importanti obiettivi condivisi.

Auguri

Pietro Bertucci

^^^^^^^^^

A  U  G  U R  I

Da Palermo Francesco Menallo

Il mio augurio a tutti gli usticesi, amici ed un po’ meno, con l’auspicio che ognuno rifletta sulle ragioni dell’altro.

^^^^^^^^^^

Da Napoli Valerio Menditto 

“Nell’occasione delle festività Natalizie, Auguro a tutti voi Usticesi di trascorrerle nella maniera più serena e felice, unitamente ai propri cari.

Buon Natale.

 

Una risposta

  1. Caro Sig. Pietro,
    da affezionato lettore (mancato collaboratore 🙂 ) della testata giornalistica Usticasape,
    vorrei per prima cosa augurLe un Sereno Natale e Buon anno nuovo;

    come giustamente ha ricordato, il prossimo Giugno ci saranno le elezioni comunali;
    un’appuntamento a cui la nostra Comunita’ e aventi diritto al voto, non dovrebbero arrivare impreparati ed inconsapevoli del fatto che il cambiamento politico, come disse qualcuno,
    si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano!
    Fino al 2018 invece si e’ preferito dare continuita’ ad un modo di fare ed intendere la politica, del tutto fallimentare.

    Molti sono gli appelli (sinceri o di facciata) all’unita’ che, specie quest’anno, sono stati rivolti agli amministratori, alla Comunita’ usticese, senza pero’ che nessuno/a abbia mai realmente voluto metterlo in pratica, tramite convocazione di incontri pubblici, confronti da tenersi anche a mezzo “Social”.
    A meno di 6 mesi dalle elezioni neanche si sa chi siano ufficialmente i candidati a Sindaco/a.
    Cio’ merita una lunga riflessione.

    E poi colgo l’occasione per delle scuse pubbliche a Lei personalmente rivolte, sperando che l’anno nuovo inizi con dei buoni propositi.
    Che il 2023 sia l’inizio di una sincera e proficua collaborazione.

    Con Amicizia,
    Jose’

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com