AVVISO IMPORTANTE: Richiesta Sostegno Economico Ristrutturazione Chiesa


Carissimi,

con la presente mi rivolgo a voi, Usticesi vicini e lontani nonché a tutti gli Amici di Ustica, per farvi giungere un saluto da questa Isola così speciale e per chiedere un sostegno economico volto a sostenere le spese per l’intervento urgente di ristrutturazione di alcuni ambienti della nostra bella chiesa parrocchiale.

……………

Il costo previsto dei primi lavori, che dovrebbero iniziare prima possibile, ammonta a circa € 15.000 – .

Visto il generalizzato momento difficile dal punto di vista economico, siamo costretti a dover trovare noi stessi la somma occorrente per questo primo intervento urgente (dal canto suo la Provincia in altro modo in quanto probabilmente inserirà l’adeguamento dell’impianto elettrico tra gli interventi ammissibili, mentre il Comune, essendo nota la sua crisi economica, può solo promettere di appoggiare le richieste presso gli Organi civili Superiori).

Sono certo che la somma che ognuno vorrà dare liberamente, piccola o grande che sia, sarà data con grande amore.

Allo scopo è stato costituito un comitato, che è composto dal sottoscritto, Parroco; da Giuseppe La Barbera, dagli altri membri del Comitato Parrocchiale per gli Affari Economici e da altri Usticesi che collaborano al progetto. A disposizione per chiarimenti o per donare l’offerta che verrà registrata con chiarezza.

In alternativa e forse in modo più comodo è possibile versare la vostra offerta sul conto corrente bancario: IT26N0103043690000003653127 intestato Parrocchia San Ferdinando Re Ustica.

Dio ricompensi ampiamente, sia in terra che in Cielo, chiunque avrà donato una offerta necessaria e urgente per ristrutturare la chiesa, casa del Signore e strumento per la aiutare alla salvezza delle anime.

Vi aspettiamo. Dio vi benedica.

In Cristo, P. Lauro, L.C.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.