Ustica sape

Collegamenti marittimi incerti oggi da e per Ustica


P.S. ore 06,04 – Dall’Agenzia Militello riceviamo comunicazione che il catamarano Vittoria M omette corsa Palermo-Ustica delle ore 7 causa condizioni meteo avverse.
L’aliscafo Carmen M non effettuerà la corsa delle ore 7 da Ustica in quanto è fermo a Palermo

P.S. ore 07,38 – Dall’Agenzia Militello riceviamo comunicazione che la MN F. Lippi omette corsa Palermo-Ustica delle ore 8.30 per avverse condimeteo.

^^^^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo Salvatore Tranchina

Sono appena sbarcato dalla nave Florio che copre la tratta Napoli Palermo ed è inaudito che nessun mezzo, nave in primis, rimanga ancorata al porto visto che comunque anche i siti non portano nulla di preoccupante per il viaggio di andata e ritorno. Occorre un parametro da rispettare, e visibile a tutti, non si ci può affidare alla buona volontà del comandante di turno.

Una risposta

  1. Sono appena sbarcato dalla nave Florio che copre la tratta Napoli Palemo ed è inaudito che nessun mezzo, nave in primis, rimanga ancorata al porto visto che comunque anche i siti non portano nulla di preoccupante per il viaggio di andata e ritorno. Occorre un parametro da rispettare, e visibile a tutti, non si ci può affidare alla buona volontà del comandante di turno.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.