Da Milano Giacomo Caserta


[ id=2186 w=123 h=131 float=left]Armandi’,
tutte cose che abbiamo vissuto e che ci porteremo dentro fino alla fine. CHE BELLO!! Però siamo sempre qui a discutere del passato e facciamo fatica a trovare qualcosa di bello di quello che è il presente della nostra isola e men che meno qualcosa per il prossimo futuro. Ricordiamoci che è li che noi andremo a stare, in quel pezzo di futuro, che onestamente è talmente in fondo al tunnel che si fa’ anche fatica a vedere una piccola luce. quindi sarebbe bello, che come le iniziative di Guido e piccoli spunti di altri, che anche noi quando mandiamo una storia o una notizia ad Ustica sape , aggiungessimo qualcosa che possa servire a gli usticesi come spunto per partecipare attivamente anche di un pochettino al cambiamento che la nostra bella isola dovrebbe cominciare a prendere in visione… tutti gli argomenti che possano dare una spinta sono i benvenuti..

ciao Giacomo “u verru’”

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Buon Compleanno

A Domenico Caserta a  Teresa Lauricella a   Giuseppina Scrima a   Rosalinda Agnello a  Luisa Picone a  Patrizio Campolo a   Teresa Nicoletti Migliori Auguri di Buon

Read More »
  • CONTATTAMI

  • WEBCAM - USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA FALCONIERA
  • WEBCAM PORTO PALERMO

  • PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
    COMUNE DI USTICA
  • MARI


  • Meteo Aeronautica Militare


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Giugno 2026
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
  • ARTICOLI PRECEDENTI
  • ASD Ustica

    ASD Ustica