Ustica sape

Lutto


Questo primo pomeriggio in ospedale a Palermo è passato ad altra vita, all’età di 87 anni,  Salvatore Compagno.

Alla cara e inseparabile sorella Maria e a quanti Gli volevano bene, le nostre più sentite condoglianze

... Altro pezzo di storia di Ustica che va via…

P.S. I Funerali si svolgeranno ad Ustica il prossimo mercoledì dopo l’arrivo della nave 

^^^^^^^^^^^^^^

CONDOGLIANZE

Da Palermo Mimmo Drago 

“Sentite condoglianze alla signora Maria ed ai familiari tutti per la scomparsa del geometra Salvatore Compagno, uomo gentile e disponibile che ha segnato una pagina indelebile nella storia di Ustica

^^^^^^^^^^^^^

Da San Diego California Marlene Manfrè Robershaw

I am so sorry about the loss of a dear man that we grew to love and were helped in so many ways. We were blessed to have him and sister Maria as guests in our home  in California. We also were together in Catalina Islands off the coast of California. He and Maria also were guests at a huge Reunion in San Diego of 100 Manfre relatives. When were visiting Ustica, Salvatore, Maria, Pietro and Pina were great hosts to son Tom and I.

We send our sympathy to all in Ustica.

—-

Mi dispiace tanto per la perdita di un caro uomo che abbiamo imparato ad amare e che siamo stati aiutati in tanti modi. Abbiamo avuto la fortuna di avere lui e sua sorella Maria come ospiti nella nostra casa in California. Eravamo insieme anche nell’Isola Catalina, al largo della costa della California. Lui e Maria furono anche ospiti di una grande riunione a San Diego di 100 parenti Manfrè. Quando abbiamo visitato Ustica, Salvatore, Maria, Pietro e Pina sono stati dei padroni di casa fantastici per me e mio figlio Tom.

Inviamo la nostra solidarietà a tutti in Ustica.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Dal  Presidente del Consiglio  Comunale di Ustica Leonardo Cannilla

È profondo il cordoglio che esprime Il Presidente del Consiglio Comunale unitamente ai Consiglieri, per la scomparsa di Salvatore Compagno.

Per molti anni Capo dell’Ufficio tecnico del Comune e amministratore in qualità di vice –Sindaco, Salvatore Compagno ha sempre portato avanti con competenza il suo impegno professionale ed istituzionale sostenuto da una passione politica autentica. È stato un cittadino molto presente e attivo, dove ha messo a disposizione il suo tempo e il suo punto di vista pragmatico nell’affrontare i problemi e nel risolverli.

Alla famiglia ed alla sorella Maria, il Consiglio comunale esprime le proprie condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità cittadina in questo difficile momento.

^^^^^^^^^^^^^

Dalla California Tom Robershaw

L’improvvisa morte di Salvatore è una notizia orribile. Avevo programmato di ritornare ad Ustica e andare a pescare ancora una volta con Lui. Condoglianze a Maria e a tutti i parenti.

^^^^^^^^^^^^^^^

Da Torino Mariella Furino e Michele Manzitti 

Un affettuoso pensiero di partecipazione e vicinanza alla sorella Maria. R.I.P. Salvatore avevo programmato di ritornare ad Ustica

 

9 risposte

  1. È con grande dolore che apprendiamo la notizia della morte del nostro amico, mentore, Salvatore Compagno. È stato e resterà sempre nei nostri cuori una figura autorevole e saggia nella vita della nostra Isola. Perdiamo un punto di riferimento oltre che un amico. Come ogni uomo ed amministratore è stato contestato da alcuni ed amato da tanti. Oggi perdiamo un pezzo importante della nostra comunità. Ci uniamo, con affetto, ad dolore della famiglia.
    Il gruppo di maggioranza “L’isola”
    Dott Vincenzo Fazio

  2. Ci uniamo al dolore per la scomparsa del caro cugino Salvatore,figura importante e punto di riferimento prezioso per Ustica,porgendo le nostre più sentite condoglianze a Maria,con profondo affetto, famiglia Giuffria Pippo,Franca, Marco, Deborah (Torino)

  3. Un affettuoso abbraccio a Maria, e suoi familiari, per la perdita del loro caro Totò’. Massimo e Marino Maggiore.

  4. Un altro personaggio della storia della nostra isola ci lascia. Alla sorella Maria un abbraccio caloroso, unitamente alle sentite condoglianze. R.I.P.

  5. Un affettuoso abbraccio a tutta la famiglia. Sono contenta che ho avuto il piacere di conoscere questo bravo uomo.

  6. Da Oriolo Romano,Ignazio Martucci
    Alla sorella Maria e parenti le mie più sentite condoglianze per la perdita caro Salvatore.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Aprile 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica