Ustica sape

Lutto


[ id=5772 w=320 h=240 float=left]Ieri sera a Locri, all’età di 90 anni è morto, serenamente  come ha vissuto, Gennaro Gisonna. Alla moglie Maria Bertucci ed ai figli Raffaella, Adriana e Maurizio giungano le più sentite condoglianze da parte della comunità usticese, che lo ha sempre voluto  bene. Gennaro oltre la Famigli ha portato sempre nel suo cuore Ustica ed il suo Napoli. Addio Amico di tutti noi…

COMMENTI:

Da Palermo Mario Oddo

Tanta tristezza e solo poche parlole: “se n’è andata per sempre una Persona alla quale non potevi non essere affezionato”. Maria, Raffaela, Adriana, Maurizio, considetatemi in questo tristissimo momento tra i tantissimi che Vi esprimono affettuosamente tutta la vicinanza.
Mario Oddo con Ninì e Fam

^^^^^^^^^^^^^

Da Taormina Carlo Natale

Mi è dispiaciuto molto venire a conoscenza della dipartita di Gennaro, che ricordo con affetto.
Alla moglie Maria ed al figli Raffaela, Adriana e Maurizio esprimo le mie più sentite condoglianze.

Carlo

^^^^^^^^^^^^^^

da Palermo Gaetano Nava

Voglio esprimere anche a nome di mia moglie le più sentite condoglianze a Maria, Raffaella,Adriana e Maurizio. Cosa dire di “Gennaro”,è stato nel Suo modo di fare una icona per Ustica,col Suo parlare in napoletano stretto,con qualche inserimento di parola in siciliano,diventava così di una simpatia unica. Io l’ho conosciuto sin dalla prima infanzia,dato che “LUI” era quasi sempre in compagnia di papà e ricordo un piccolo particolare,che vedendomi tirare i primi calci al pallone, rivolgendosi a mio padre, gli disse: caro Nino, a ” stu Guagliune”(mi scuso con i napoletani, se la dicitura non è esatta) dobbiamo mandarlo fuori a giocare in qualche squadra. Ecco sono cose belle che ti rimangano impresse per il resto della vita. Chiudo, dicendoti “Caro Gennaro” – ho avuto un gran ricordo di TE, quando venivi ad Ustica, non si faceva altro che parlare delle cose passate,e del Tuo grande Napoli. Forse oggi da lassù, lo guiderai verso il tricolore. Ancora un grosso abbraccio ai familiari ciao Amico caro.

Gaetano

4 risposte

  1. Voglio esprimere anche a nome di mia moglie le più sentite condoglianze a Maria, Raffaella,Adriana e Maurizio. Cosa dire di “Gennaro”,è stato nel Suo modo di fare una icona per Ustica,col Suo parlare in napoletano stretto,con qualche inserimento di parola in siciliano,diventava così di una simpatia unica. Io l’ho conosciuto sin dalla prima infanzia,dato che “LUI” era quasi sempre in compagnia di papà e ricordo un piccolo particolare,che vedendomi tirare i primi calci al pallone, rivolgendosi a mio padre, gli disse: caro Nino, a ” stu Guagliune”(mi scuso con i napoletani, se la dicitura non è esatta) dobbiamo mandarlo fuori a giocare in qualche squadra. Ecco sono cose belle che ti rimangano impresse per il resto della vita. Chiudo, dicendoti “Caro Gennaro” – ho avuto un gran ricordo di TE, quando venivi ad Ustica, non si faceva altro che parlare delle cose passate,e del Tuo grande Napoli. Forse oggi da lassù, lo guiderai verso il tricolore. Ancora un grosso abbraccio ai familiari ciao Amico caro.
    Gaetano

  2. Mi è dispiaciuto molto venire a conoscenza della
    dipartita di Gennaro, che ricordo con affetto.
    Alla moglie Maria ed al figli Raffaela, Adriana e Maurizio esprimo le mie più sentite condoglianze.

  3. Tanta tristezza e solo poche parlole: “se n’è andata per sempre una Persona alla quale non potevi non essere affezionato”. Maria, Raffaela, Adriana, Maurizio, considetatemi in questo tristissimo momento tra i tantissimi che Vi esprimono affettuosamente tutta la vicinanza. Mario Oddo con Ninì e Fam.

  4. Maria, Raffaella, Adriana e Maurizio Gisonna ringraziano commossi tutti coloro che hanno espresso, in vari modi, la loro partecipazione al lutto che li ha dolorosamente colpiti.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Maggio 2024
    L M M G V S D
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica