Ustica sape

Richiesta tariffa agevolata SPECIAL FOOTBALL – ASD USTICA CALCIO


Come ogni anno richiesto e sempre accordato, anche quest’anno ad inizio campionato di calcio a 11, Vi si chiede la possibilità di avere applicata una scontistica per i giocatori e gli staff dell’ associazione dilettantistica partecipante al campionato federale.

Mentre questo Comune provvederà come ogni anno a contribuire partecipando in parte all’iscrizione al campionato si spera che Codesta Società applichi – come da anni fatto – uno sconto sui passaggi già residenti, mentre per le squadre ospiti – anche per loro –  era previsto uno sconto.

L’associazione provvederà, ove possibile, ad inserire il Vostro logo nella realizzazione di cartellonistiche o spazi pubblicitari.

Si riporta in calce le agevolazioni da Voi accordate negli anni precedenti con preghiera di applicare il medesimo anche quest’anno.

Utroneo mi pare rappresentare l’importanza sociale di  tale attività per gli isolani che vivono una insularità maggiore rispetto alle altre realtà.

Sicuro di un Vostro fondamentale intervento, in attesa di riscontro si porgono cordiali saluti.

Sindaco Ustica Salvatore Militello

————-

Da: Commerciale Liberty Lines
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019 13:20
A: Biglietteria Palermo <palermo@libertylines.it>; ‘a.romeo@naviservice.com‘ <a.romeo@naviservice.com>; Biglietteria Ustica Isola <usticaisola@libertylines.it>; Salvatore Militello <resmil@tin.it>
Cc: Marilena Teresa <m.teresa@libertylines.it>; ‘Grazia Palmisano’ <g.palmisano@libertylines.it>; CallCenter <callcenter@libertylines.it>; Nunzio Formica <n.formica@libertylines.it>; Controllo casse <controllo.casse@libertylines.it>; ‘k.leda@libertylines.it‘ <k.leda@libertylines.it>
Oggetto: Autorizzazione tariffa agevolata SPECIAL FOOTBALL – ASD USTICA

Gentili colleghi,

con riferimento alla nota Comunale a firma del Sindaco di Ustica, esposta l’esigenza di agevolare le associazioni calcistiche locali, Liberty Lines sensibile anche alle problematiche sociali giovanili, ha determinato l’applicazione di un trattamento vantaggioso sui biglietti già residenti degli atleti appartenenti alle Associazioni sportive iscritte ai campionati di calcio.

In allegato troverete la lista degli allievi e relativa Dirigenza appartenenti alla ASD USTICA ai quali dovrete applicare lo sconto concordato, solo a seguito presentazione del Documento di identità .

Gli Operatori di Biglietteria dovranno dunque posizionarsi sul tasto “ordinario” ,  inserire il quantitativo dei pax  e selezionare dalla tendina degli sconti la voce “SPECIAL FOOTBALL”  specificando i dati del passeggero.

L’associazione, provvederà ove possibile ad inserire il nostro marchio nella realizzazione di eventuali cartellonistiche o spazi pubblicitari.

A disposizione per eventuali chiarimenti porgiamo Cordiali Saluti.

Manuela Trapani

Ufficio Commerciale

 

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Salvatore Martello a   Daniela Anello a   Fiorella Lascari  i migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^ Oggi si festeggia S. Tommaso D’Aquino. Auguri a

Read More »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com