Siremar – Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A. – Assetto orario Nave dal 1 gennaio 2022.


Lettera aperta al Signor Sindaco Militello 

Oggetto: Assetto orario Nave dal 1 gennaio 2022.

Dai nuovi orari pubblicati sul sito della compagnia Caronte&tourist, provando a prenotare sul sito della compagnia e contattando il call-center riscontriamo che, a partire dal 1 GENNAIO 2022, È STATO SOPPRESSO il collegamento con la NAVE Palermo/Ustica e viceversa la DOMENICA e il giovedì, il suddetto collegamento verrà affidato al traghettino con partenza da Palermo alle ore 7.15 e ritorno da Ustica ore 13.00.

Ci chiediamo quando il Sindaco, che per mestiere fa anche il bigliettaio, aveva intenzione di comunicare ai cittadini questo SCIPPO? Anche in questo caso, come nel caso dei collegamenti veloci che hanno spostato il problema di qualche settimana senza risolverlo, è inconcepibile che si faccia risparmio economico sulla pelle degli isolani che hanno il diritto alla mobilità e continuità territoriale 7 giorni su 7. Anni di lotte spazzati nel più totale silenzio da parte dell’amministrazione. 

Ci chiediamo È SILENZIO O COMPLICITÀ DEL SINDACO MILITELLO?

I consiglieri comunali 

del gruppo Ustica Domani

 

2 thoughts on “Siremar – Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A. – Assetto orario Nave dal 1 gennaio 2022.

  1. non si capisce la logica del traghettino per il trasporto dei mezzi pesanti la domenica, che notoriamente è un giorno festivo per i lavoratori,

  2. Si spera vivamente che gia’ alle prossime elezioni si riesca ad offrire una Alternativa valida agli attuali amministratori!
    Buon senso vorrebbe che chi non si sente rappresentato lo renda noto e prenda da subito posizione!
    Le generazioni future ci ringrazieranno.

    Cordiali saluti,
    Jose’

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.