È un orgoglio immenso annunciare che quest’anno Ustica sbarcherà sul diamante internazionale della European Slowpitch SuperCup di Regensburg!
Dal 9 all’11 ottobre 2026, Ustica sarà protagonista in Germania presso la splendida Armin-Wolf-Arena, e lo farà in grande stile: scenderanno in campo sia la squadra maschile che quella femminile con l’integrazione di alcune amiche e amici italiani, 1 spagnola e 1 polacca pronti a dare il massimo, divertirsi e portare i colori e lo spirito di Ustica nel cuore dell’Europa!
Un traguardo straordinario che premia la passione, l’impegno e l’amore per questo sport che vive forte sulla nostra isola. In questo torneo la squadra maschile schiererà Mathia 16 anni e Salvatore di anni 63, questo a certificare l’aggregazione generazionale che la nostra associazione sportiva ha come unica priorità.
















